mluigi Inserito: 1 dicembre 2007 Segnala Inserito: 1 dicembre 2007 Da quando ho fatto il temuto aggiornamento a Wincc flexible 2007 non riesco più a concludere i traferimenti versopannelli TP177A ; ovvero il traferimento inizia ma dopo 10-20 secondi compare un errore di timeout.inutile dire che usando la Cp5512 il traferimento funziona perfettamente... e che la scheda Ibhnet se usata per traferire programmi su CPU s7300 non mi ha MAI dato problemiQuesta cosa accadeva già usando la vecchia versione 2005, ma generalmente riprovando un paio di volte si riusciva ad arrivare altermine del trasferimento... qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie in anticipo!
kamikaze Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Inserita: 1 dicembre 2007 (modificato) Forse il convertitore IBHnet , ha bisogno di aggiornare qualche drivers...Prova a scaricarlo qui.IbHnet DriversCiaoIvan Modificato: 1 dicembre 2007 da kamikaze
mluigi Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Grazie x la velocità ! in effetti non mi ero accorto che erano usciti i driver 1.28 ... io stavo usando la versione 1.27 ..spero davvero che fosse quello il problema, ora purtroppo non riesco a collaudare. Comunque massimo entro martedì dovrei riuscire a fare la prova.grazie ancora!
Messaggi consigliati