sabi71 Inserito: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2019 Ciao a tutti, ho questa console che appena collegata alla rete mi ha chiesto di scaricare l'ultimo aggiornamento, durante l'installazione si blocca sempre al 38% e mi esce l'errore 80002f1f9. Il modello è: CECH-4000A . Si può fare qualcosa, confido nel vostro prezioso aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 13 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2019 Tutti in ferie o non c'è soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 tutti in ferie chi conosce la soluzione,gli altri ,me compreso,non sanno aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 (modificato) Allora aspetterò che tornino dalle ferie coloro che conoscono la soluzione. 🙂 Colgo l'occasione per augurare buon ferragosto a tutti. Modificato: 14 agosto 2019 da sabi71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salernozz Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 15 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 il 6/9/2019 at 16:13 , salernozz scrisse: Non ho capito cosa c'entra il video col mio problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 22 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2020 Ciao, aggiornamento della situazione: Ho fatto un rebelling della schedina bluetooth (componente causa di quell'errore) ma adesso all'accensione mi da questo errore: 8002f165. Da cosa deriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati