iotaid Inserito: 3 dicembre 2007 Segnala Inserito: 3 dicembre 2007 Ciao a tutti, sto sviluppando un progetto integrato Step7 + WinCC e ho richiesto e ottenuto da SIEMENS il DVD di aggiornamento di WinCC da 6.2 a 6.2 SP2.Ebbene, dopo averlo installato, la terribile sorpresa è stata la seguente: il mio OS non compilava e dava l'errore 302:3071 (un altro utente accede alla cartella degli schemi, pertanto non è stato possibile compilare l'OS). Ovviamente il sito di Siemens A&D non è stato di nessun aiuto in merito al motivo preciso di questo errore.Tornando alla 6.2 nativa, nessun problema.Qualcuno è a conoscenza del motivo di questo problema? Bugs di WinCC? Io ne sono venuto a capo dopo mezza giornata di lavoro...Qualcuno ha per sbaglio un elenco anche parziale di error codes per winCC e Step7? Sarebbe utile tutte le volte che si presenta un errore dal codice misterioso senza . esplicativo... . che, tra l'altro, nella migliore tradizione Siemens, spiega tutto a chi lo sa già e risulta criptico a chi non sa ancora. Scusate l'intervento da niubbo del forum!Ciao a tutti,iotaid
Fabbry69 Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Inserita: 11 gennaio 2008 Anche io ho lo stesso problema e sul forum della Siemens ti danno la motivazione di questo problema.Ti posto il link:Forum SiemensCiao
Messaggi consigliati