plcelectro Inserito: 10 agosto 2019 Segnala Inserito: 10 agosto 2019 (modificato) Salve a tutti ho un notebook hp dv6-6b59el di cui non da segni di vita , quando premo il tasto di accensione del portatile , si accende solo ed esclusivamente la spia della batteria , questo avviene sia con la batteria inserita , ed anche collegato alla rete elettrica senza batteria inserita rimane comunque la spia accesa , cosa può essere? Ho fatto varie prove a smanettare e anche a smontarlo come togliere la batteria del bios , smontare la ram , togliere l'hard disk , ed anche controllato con il tester che non ci sia nessun filo scollegato , ma purtroppo non c'è stato niente da fare . Vorrei altri consigli per fare una diagnosi e sulla ricerca guasti sulla scheda madre , come posso fare?Ora nell'attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo Modificato: 10 agosto 2019 da plcelectro
mknollse Inserita: 11 agosto 2019 Segnala Inserita: 11 agosto 2019 Quando lo accendi fa dei rumori? partono ventole? senti la rotazione dell'Hd? si retroillumina lo schermo?
plcelectro Inserita: 11 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2019 Non succede niente i tutto questo , non da segni di vita , solo la spia della batteria accessa ,questo problema lo fa sia con la batteria inserita sia senza batteria inserita e collegato alla rete elettrica , rimane solo ed esclusivamente accessa la spia della batteria
Messaggi consigliati