bravaccino Inserito: 11 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2019 salute a tutti, il televisore presenta il seguente problema esce un canale e non cambia con il telecomando in piu esce scritto tastiera bloccata qualche duno sa qualche cosa ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2019 firmware da ricaricare e da richiedere alla ReCo. Se sono della luna giusta te lo mandano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 11 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2019 secondo me hai la tastiera in perdita che ti blocca anche il telecomando, prova a staccare la tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 11 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2019 non ho il telecomando gia avevo pensato proverò e ti farò sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 13 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2019 non ho il telecomando gia avevo pensato proverò e ti farò sapere grazie, risolto ho provato con un telecomando che avevo conservato e tutto funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati