Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento citofono urmet 1130

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuovo piacere mi chiamo cristiano ho problemi con il collegamento dei fili del mio citofono in quanto sono tutti scollegati non riesco più a trovarmi potete aiutarmi? Grazie mille

20190811_131925.jpg

Inserita:

Prova fare la domanda qui , avrai più possibilità di ricevere una risposta precisa.:thumb_yello:

Inserita:

Nell'attesa che un moderatore sposti il quesito nel posto adatto, ti dico che il colore dei fili non fornisce nessuna indicazione, essendo personalizzato dalla scelta dell'elettricista che lo ha installato.

Invece una idea potrebbe dartela un vicino, facendoti vedere i colori dei suoi fili collegati al suo citofono.

Inserita:
30 minuti fa, patatino59 scrisse:

Nell'attesa che un moderatore sposti il quesito nel posto adatto, ti dico che il colore dei fili non fornisce nessuna indicazione, essendo personalizzato dalla scelta dell'elettricista che lo ha installato.

Invece una idea potrebbe dartela un vicino, facendoti vedere i colori dei suoi fili collegati al suo citofono.

Concordo ho fatto una dmonada uguale nella sezione apposita e no ho avuto risposta dunque ho bussato dal vicino ho smontato e fotografato il cablaggio e ho fatto lo stesso sul mio

Risultato non funziona 😊 ma almeno i fili son ben collegati😊

Inserita:

Per questi problemi c'è la szione "citofoni e video citofoni" del forum di impiantistica elettrica.

S vuoi riapri li la discussione.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...