fiaco64 Inserito: 13 dicembre 2007 Segnala Inserito: 13 dicembre 2007 Buonasera,è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se è molto tempo che seguo le discussioni proposte.La mia esperienza su SCADA deriva da anni di lavoro su InTouch della Wonderware ; da qualche mese, la mia azienda, ha cominciato ad usare anche WinCC nella versione 6.2 SP2. Ora il mio problema è quello di riuscire ad avere a runtime dal controllo WinCC Alarm Control il numero degli allarmi presenti nel controllo per valorizzare una tag interna. Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimentifiaco64
fiaco64 Inserita: 21 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2007 scusate è troppo banale la domanda o la cosa non si puo fare?
pigroplc Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Inserita: 21 dicembre 2007 L'ultima mia esperienza risale a qualche anno fà e si trattava della versione 5 di WinCC.Se non ricordo male il numero di allarmi attivi non era visualizzabile da Scada, e da una versione all'altra cambiano parecchie cose...pigroplc
Messaggi consigliati