del_user_254062 Inserito: 12 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2019 Buonasera Signori ho un videoregistratore che tutto ad un tratto si e' spento e non si accende piu',il fusibile va bene ,il cordone l'ho controllato ,va bene e basta oltre non so andare .,chi mi puo' dare un consiglio ( oltre che buttarlo) il che mi dispiace visto la videoteca che ho fatto negli anni il vcr e' un LG LU2395 e che non usavo da due mesi ciao gigio2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2019 Per prima cosa controllore l'alimentazione, sicuramente sarà un switching, dovresti trovare qualcuno che riesce a fare qualche verifica su questo. Anche a riposo deve uscire la tensione per l'orologio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2019 Ti consiglio di postare la domanda nella sezione apposita, sicuramente avrai risposte più mirate da qualche riparatore https://www.plcforum.it/f/forum/282-forum-tv/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati