trancerie Inserito: 14 dicembre 2007 Segnala Inserito: 14 dicembre 2007 Per quale motivo la sicurezza in runtime funziona nella modalità simulazione e non sul pc dove devo installare il file.fwxMi spiego, nelle pagine create le variabili protette sul pc portatile in simulazione inserisco la password e mi abilita alla modifica ,quando invece mi porto sul pc della macchina (stesso s.o. xp pro sp2) e inserisco la password non mi abilita alla modifica, qualcuno sa aiutarmi, grazie
sgnauz Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Inserita: 14 dicembre 2007 quando generi il runtime per il PC...c'e' anche una voce per abilitare la sovrascrittura delle password cone nel trasferimento verso OP?
trancerie Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 No non mi risulta,il fatto è che quando lancio il runtime dall'area di lavoro di wincc oppure lancio il file del runtime su pc con il quale sviluppo il progetto funziona correttamente,mentre quando lo installo sul pc di lavoro non mi accettta la password.
floppydisco Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Hai provato con maiuscole e minuscole?
trancerie Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 si ma niente da fare, contattando siemens che è VELOCISSIMA (2-3 giorni e spera di parlare con qualcuno che ne sa) nel darti le risposte che cerchi mi hanno detto di provare ad installare un hotfix da scaricare sul loro sito e riprovare. Riprovo e vi faccio sapere
trancerie Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 no non va anche dopo aver installato la hotfixmah....
trancerie Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 oggi ho parlato con un altro operatore , questo era quello giusto, mi ha detto che il problema sta nel copiare il file *.fwx con un copia e incolla, al contrario di quello che mi avevano detto prima , non è il sistema corretto. Per trasferire il progetto è necessario lanciare il programma di trasferimento sul pc di destinazione, poi connettersi al pc su cui c'è il progetto con ethernet usb o quello che vuoi e poi trasferisci come un normale pannello.
pigroplc Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Inserita: 21 dicembre 2007 Se il lancio del runtime sul PC di supervisione viene fatto dalla finestra del loader devi fare in modo che il settaggio del runtime faccia riferimento alla cartella giusta. Se invece non si tratta di problemi sulla parametrizzazione del loader, devi inoltre pensare che al file con estensione fwx corrisponde un file di password con estensione pwx che abbia come data di creazione e ora di creazione la stessa del runtime. Se copi e incolli il file devi farlo anche per il file delle password.Ritengo che sia per questo motivo che il tecnico di prodotto ti abbia indirizzato verso il trasferimento via interfaccia Wincc flex.Buon Natale e Buone Festepigroplc
maxold78 Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 Anche io ho lo stesso problemacredo da quello che ho capito, però non ho ancora avuto modo di provare, che si faccia:Progetto/Trasferisci/Impostazioni di TrasferimentoDove poi hai la possibilità di inserire il percorso di rete della cartella di scambio con il tuo pannello in rete, premesso che parlo di un panel PC 677.Quando fai Trasferisci lui ti passa dall'altra parte il file RT e un file con estensione PWX che a quanto ne so è il file che contiene la gestione password.Vi faccio sapere quando avrò la certezza di quello che dico.Ciao a tutti
maxold78 Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 P.S.: Potete dare uno squardo al topic Campi I/O con Flexible advanced, ho quel problema da risolvere e se ne sapete di più di me potreste darmi un mano.Ciao
maxold78 Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 Confermo quanto detto, ho avuto la possibilità di provare e funziona come pensavo
Messaggi consigliati