Vai al contenuto
PLC Forum

Rumore cestello lavatrice a carica dall'alto Candy

wolf1012

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Da una settimana possiedo una nuova lavatrice Candy a carica dall'alto (CST 372L-S).

Fin dall'inizio ho notato un cigolio molto forte del cestello. Sia da fermo, ovvero solo toccandolo che in fase di lavaggio. Il rumore è abbastanza forte e parecchio fastidioso. Rumore che sembra scomparire solo in fase di centrifuga. 

Cosa potrebbe essere? Mi consigliate di rivolgermi subito dove l'ho acquistata? 

Grazie in anticipo per l'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Accertati  se hanno tolto tutti gli imballi di polistirolo  da sotto .

Guarda   ,  inclinandola indietro .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Accertati  se hanno tolto tutti gli imballi di polistirolo  da sotto .

Guarda   ,  inclinandola indietro .

Ho controllato e sotto non c'è nulla. Ho provato a chiamare il negozio e mi ha detto che l'unica cosa che può fare è aprire una segnalazione e fare uscire l'assistenza Candy. 

Ma è normale come procedura? Dato che non è passata nemmeno una settimana non dovrebbe rispondere il negoziante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è Normale come le hanno detto.deve aprire una chiamata al Call Center.il rivenditore non può farci niente. Lo so bene,lavoro in Candy,assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 15/8/2019 at 15:02 , Paiper scrisse:

Si, è Normale come le hanno detto.deve aprire una chiamata al Call Center.il rivenditore non può farci niente. Lo so bene,lavoro in Candy,assistenza.

Perfetto la ringrazio. Ho chiamato l'assistenza. Spiace solo perché la Lavatrice ha appena una settimana di vita e già ha bisogno di assistenza 😔

Link al commento
Condividi su altri siti