wolf1012 Inserito: 13 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2019 Buongiorno a tutti, Da una settimana possiedo una nuova lavatrice Candy a carica dall'alto (CST 372L-S). Fin dall'inizio ho notato un cigolio molto forte del cestello. Sia da fermo, ovvero solo toccandolo che in fase di lavaggio. Il rumore è abbastanza forte e parecchio fastidioso. Rumore che sembra scomparire solo in fase di centrifuga. Cosa potrebbe essere? Mi consigliate di rivolgermi subito dove l'ho acquistata? Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2019 Accertati se hanno tolto tutti gli imballi di polistirolo da sotto . Guarda , inclinandola indietro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf1012 Inserita: 13 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2019 3 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Accertati se hanno tolto tutti gli imballi di polistirolo da sotto . Guarda , inclinandola indietro . Ho controllato e sotto non c'è nulla. Ho provato a chiamare il negozio e mi ha detto che l'unica cosa che può fare è aprire una segnalazione e fare uscire l'assistenza Candy. Ma è normale come procedura? Dato che non è passata nemmeno una settimana non dovrebbe rispondere il negoziante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 15 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2019 Si, è Normale come le hanno detto.deve aprire una chiamata al Call Center.il rivenditore non può farci niente. Lo so bene,lavoro in Candy,assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf1012 Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 il 15/8/2019 at 15:02 , Paiper scrisse: Si, è Normale come le hanno detto.deve aprire una chiamata al Call Center.il rivenditore non può farci niente. Lo so bene,lavoro in Candy,assistenza. Perfetto la ringrazio. Ho chiamato l'assistenza. Spiace solo perché la Lavatrice ha appena una settimana di vita e già ha bisogno di assistenza 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati