Danix74 Inserito: 13 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2019 Per ottimizzare il tempo ciclo di un s71511c ho sostituito tutti i merker di una sequenza utilizzando i bit di una DB ottimizzata. Come posso resettare in un comando unico tutti o una parte dei bit? Utilizzando i data types? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Se hai usato delle Word , potresti resettarli mettendo a 0 la Word (esempio Word.%X1 imposti il bit 1 della word ecc...). Se hai usato i singoli bit , forse ti converrebbe convertirli in un array di bool e poi con una funzione SCL con dei for next li vai a resettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Guarda le istruzioni SCATTER e GATHER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko.trevenzoli Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 (modificato) Io uso una db "azzeramento" che contiene una struttura a 16 booleani che non viene mai usata (se non per azzerare i miei cicli) Anche per i cicli creo strutture da 16 booleani e per resettare tutti gli step faccio un move della struttura "azzeramento" nella mia struttura. Modificato: 14 agosto 2019 da mirko.trevenzoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati