80leone80 Inserito: 13 agosto 2019 Segnala Inserito: 13 agosto 2019 Salve a tutti, sonoinprocinto di sostituire il mio citofono in quanto si è guastato, ho acquistato un urmet 1130/16 e sono in attesa che mi arrivi, leggendo le istruzioni leggo di possibilità di configurazione come fonia tradizionale o fonia elettronica, la mia domanda è questa: avendo un impianto a 5 fili, una volta effettuato i collegamenti posso scegliere sia funzionamento fonia tradizionale che fonia elettronica? cambia solo lo squillo del citofono? oltre all'impostazione del jumper non va modificato altro giusto? Attendo vostre notizie grazie.
80leone80 Inserita: 13 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2019 questo è il mio attuale citofono che devo sostituire, mi sapete dire se è un impianto a chiamata tradizionale o elettronica? grazie
80leone80 Inserita: 13 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2019 ok grazie quindi il citofono che andrò a montare modello 1130/16 devo impostarlo in elettronica giusto?
Messaggi consigliati