Lazza12 Inserito: 13 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2019 Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo del gruppo, vi chiedo un aiuto. Ho un televisore United Led32x13 che monta una scheda madre TP.SIS231.P83B-65W3, dopo un temporare la scheda si è fulminata, ho provato a cercarla e pur trovando lo stesso modello di scheda che terminava solo con P83, mi è stato risposto da chi la vendeva che non era compatibile con la mia TV; ho trovato un venditore privato che ha un modello di TV simile al mio è un United Led 32x16, la scheda sembra uguale e lui dice che secondo lui è compatibile. Vi chiedo, se qualcuno mi può dare delle info oppure dirmi se è compatibile o se magari tra voi qualcuno potrebbe recuperarmi la scheda adatta al mio tv. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 dovrebbe montare almeno lo stesso pannello per essere quasi sicuri della compatibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazza12 Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Ok grazie allora controllerò i due pannelli per vedere se sono gli stessi. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiedo Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Ciao, volevo chiedere una cosa a voi che magari sapete rispondermi: quella TV United LED 32x13 monta una sola scheda che fa tutto o ha due schede separate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati