salvo691 Inserito: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2019 (modificato) Buongiorno, ho un tv Mivar 17c1L. Vorrei dotarlo di autoaccensione e commutazione AV. E risolvere il problema righe colorate nella parte dello schermo. Ma non ho trovato nulla riguardo questo modello di cui non posseggo lo schema elettrico. Per il 20m1 ho visto che c'è documentazione esaustiva per l'autoaccensione. Ma questo tv non è chiaro come il 17 che è perfetto, nelle scritte e immagini (presenta anche questo delle righe colorate nella parte alta dello schermo). Presenta delle zigrinature visibili nei colori più chiari tipo il bianco e le scritte non si leggono bene. E' tipo impastato e traballa un pò. Non so se si può fare qualcosa. mi date una mano per risolvere i problemi dei televisori? grazie e buon ferragosto Modificato: 14 agosto 2019 da salvo691 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Controllo/sostituzione di tutti gli elettrolitici su alimentazione deflessione horizzontale e verticale. Il tv è datato è bene fare ...pulizia.. Ripassa accuratamente le saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati