Enzo1961 Inserito: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2019 Buongiorno ho smontato un vecchio frigo ad incasso e volevo ricollegarlo in un altro punto ma ho trovato un groviglio di fili l'unico punto di cui sono sicuro è la terra gli altri due dove li collego grazie mille a chi mi aiuterà saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Ma , non ho capito cosa c’entra il collegamento del frigo in un nuovo posto con il fatto dei fili che non sai dove metterli , non ha il suo cavo già collegato ? comunque il nero deve rimanere solo poi blu con blu marrone con marrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1961 Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Intanto grazie per la risposta il fatto che togliendolo dall'incasso due fili il blu e il nero erano liberi e solo la terra era rimasta collegata a questo punto volendo attaccare un cavo a tre fili con presa per ricollegare la terra ok il marrone credo anche perché c'è un punto dove collegare il marrone ma il blu o celeste lo collego ad uno dello stesso colore indipendentemente dalla posizione? spero di essere stato chiaro grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 (modificato) Ah dimenticavo , vedo un marrone che sta sul nero , va spostato sul marrone di sinistra , stando cosi cammina sempre il motore , viene escluso il termostato . Il blu assieme agli altri blu nella stessa fila , sopra sotto , dove vuoi Modificato: 14 agosto 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1961 Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Intanto grazie per la risposta il fatto che togliendolo dall'incasso due fili il blu e il nero erano liberi e solo la terra era rimasta collegata a questo punto volendo attaccare un cavo a tre fili con presa per ricollegare la terra ok il marrone credo anche perché c'è un punto dove collegare il marrone ma il blu o celeste lo collego ad uno dello stesso colore indipendentemente dalla posizione? spero di essere stato chiaro grazie ancora Perfetto sul marrone è ok ma il blu della presa a quale dei fili blu lo collego? Grazie per comprensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 (modificato) Pardon , ferma tutto ,controlla bene che forse il nero deve andare ad estrema sinistra , solo collegato al filo nero del salvamotore . Ed il marrone che adesso si trova a sinistra deve andare sul marrone 2a fila . Vedi di preciso dove sta collegato il cavo nero del salvamotore , che non vedo . Modificato: 14 agosto 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati