Enzo1961 Inserito: 14 agosto 2019 Segnala Inserito: 14 agosto 2019 Buongiorno ho smontato un vecchio frigo ad incasso e volevo ricollegarlo in un altro punto ma ho trovato un groviglio di fili l'unico punto di cui sono sicuro è la terra gli altri due dove li collego grazie mille a chi mi aiuterà saluti
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Ma , non ho capito cosa c’entra il collegamento del frigo in un nuovo posto con il fatto dei fili che non sai dove metterli , non ha il suo cavo già collegato ? comunque il nero deve rimanere solo poi blu con blu marrone con marrone
Enzo1961 Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Intanto grazie per la risposta il fatto che togliendolo dall'incasso due fili il blu e il nero erano liberi e solo la terra era rimasta collegata a questo punto volendo attaccare un cavo a tre fili con presa per ricollegare la terra ok il marrone credo anche perché c'è un punto dove collegare il marrone ma il blu o celeste lo collego ad uno dello stesso colore indipendentemente dalla posizione? spero di essere stato chiaro grazie ancora
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 (modificato) Ah dimenticavo , vedo un marrone che sta sul nero , va spostato sul marrone di sinistra , stando cosi cammina sempre il motore , viene escluso il termostato . Il blu assieme agli altri blu nella stessa fila , sopra sotto , dove vuoi Modificato: 14 agosto 2019 da Stefano Dalmo
Enzo1961 Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Intanto grazie per la risposta il fatto che togliendolo dall'incasso due fili il blu e il nero erano liberi e solo la terra era rimasta collegata a questo punto volendo attaccare un cavo a tre fili con presa per ricollegare la terra ok il marrone credo anche perché c'è un punto dove collegare il marrone ma il blu o celeste lo collego ad uno dello stesso colore indipendentemente dalla posizione? spero di essere stato chiaro grazie ancora Perfetto sul marrone è ok ma il blu della presa a quale dei fili blu lo collego? Grazie per comprensione
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 (modificato) Pardon , ferma tutto ,controlla bene che forse il nero deve andare ad estrema sinistra , solo collegato al filo nero del salvamotore . Ed il marrone che adesso si trova a sinistra deve andare sul marrone 2a fila . Vedi di preciso dove sta collegato il cavo nero del salvamotore , che non vedo . Modificato: 14 agosto 2019 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati