lettro Inserito: 25 dicembre 2007 Segnala Inserito: 25 dicembre 2007 Salve a tutti, scusate anticipatamente se commetto degli errori nel creare questa domanda, lo faccio per la prima volta.Ho acquistato lo Starter kit della Siemens con il pannello Tp177 Micro e il Wincc 2007.Ho aggiornato il vecchio Windows XP home edition con il Service pack 2Ho installato la licenza con gli aggionamenti vecchi del Wincc e il Wincc 2007, però è difficilissimo lavorarci:-il pc si blocca spesso riportando degli errori da parte di win cc-non riesco più ad aprire alcun progetto, perchè si apre una pagina vuota-devo spegnere il pc quando mi va bene!-altre volte devo riinstallare il tutto, con perdite di giornate intere!!!Cortesemente qualcuno sa darmi dei consigli?Grazie mille e buon Natale a tutti!
Gianmario Pedrani Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Inserita: 26 dicembre 2007 wincc flexible 2007 non è certificato per funzionare sotto windos home, devi avere xp prof.
lettro Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Grazie mille, farò come dice.Buona giornata
Messaggi consigliati