Vai al contenuto
PLC Forum


installazione di un condizionatore


Francesco52

Messaggi consigliati

Buon giorno, vorrei un consiglio su un condizionatore emmeti da 18000 btu con 1a unità esterna ed una interna possibilmente con gas r 32

cordiali saluti Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Vincenzo, devo installare un climatizzatore inverter ,  la mia scelta va su un emmeti da 18000 btu volevo sapere  se faccio una scelta giusta

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE
Link al commento
Condividi su altri siti

emmeti ovviamente non costruisce climatizzatori ma si limita a rimarchiare prodotti altrui il che significa ormai sempre prodotti cinesi

 

cinese comunque non vuol dire nulla perchè se vai in cina da un produttore qualificato e ce ne sono diversi e paghi il giusto hai prodotto anche ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erikle scrisse:

emmeti ovviamente non costruisce climatizzatori ma si limita a rimarchiare prodotti altrui il che significa ormai sempre prodotti cinesi

 

cinese comunque non vuol dire nulla perchè se vai in cina da un produttore qualificato e ce ne sono diversi e paghi il giusto hai prodotto anche ottimi

Salve Erikle , quando puoi se mi rispondi

che marchi cinese assembla?

ho visto un po i prezzi e non sono tanto economici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco un costruttore di climatizzatori  con prodotti  buoni Gree, Hisense.

Forse quello da te scelto esce da una delle loro catene di produzione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, sig Alessio Menditto (Moderatore) ho letto tutto il regolamento come da lei suggerito, Volevo anche presentarmi al sito, sono entrato nella sezione per la mia presentazione ed ho visto 56 pagine dove gli altri utenti si sono presentati; ma io non sono riuscito ha scrivere perché non ho trovato lo spazio dove scrivere, non è che sono un esperto di pc mi arrangio, e,  mi scuso se ho abusato del tasto quote, io lo fatto la prima volta dove si è aperto questo spazio dove io sto scrivendo ora, per cui pensavo che ogni volta per scrivere dovevo cliccare su quote, ora ho capito questo funzionamento sarò molto attento per il futuro, cordiali saulti Francesco Vitiello

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Non ti preoccupare Francesco non è successo niente !

Continua pure tranquillamente, così vai benissimo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi prendere un clima cinese prendi direttamente un gree, un midea, un hisense o un chigo e li paghi meno non essendoci intermediari che li rimarchiano, altrimenti se non hai grossi problemi di budget vai su un giapponese entry level come mitsubishi, sharp, panasonic... pagare un cinese (per quanto buono) quanto un giapponese modello base secondo me non ha senso, senza contare che trovare assistenza per un rimarchiato è anche più complesso che trovarla per un prodotto di marca nota che avrà centinaia di installatori nel territorio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...