aniellos Inserito: 14 agosto 2019 Segnala Inserito: 14 agosto 2019 buonasera a tutti...voglio caricare dei file video che sono l istallati in penna usb ,le voglio trasferire su monitor samsung ..qualcuno mi aiuta? grazie
patatino59 Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Li puoi certamente vedere ma per sapere se e come effettuare il trasferimento bisogna sapere se la tv è in grado di farlo Modello esatto ?
aniellos Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2019 grazie patatino sei sempre cortese, come tutti del forum ringrazio di cuore..il monitor e samsung modello Dm32E type LH32DME GEAZIE
patatino59 Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Ho dato un occhiata alle specifiche e credo che dovrai visualizzare i contenuti da Usb esterna, essendo l'apparecchio un Player e non un sistema di Storage
aniellos Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2019 e quindi devo tenere inserito la pennetta al monitor per vedere i contenuti.? scusami patatino quale la differenza player e storage?
patatino59 Inserita: 15 agosto 2019 Segnala Inserita: 15 agosto 2019 Player: riproduttore di contenuti multimediali (esempio banale, Lettore di cassette) Storage: Contenitore di contenuti multimediali (esempio banale, Cassetta)
Messaggi consigliati