kriscastellucci Inserito: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno gentilmente di un vostro aiuto perché sono alle prime armi. Ho la scheda di un ip cam wifi che é in corto,non si accende e ho notato che il processore (se così si chiama) si scalda quando alimento appunto la scheda. Cosa posso fare secondo voi? In allegato la foto della scheda. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 La sostituzione del processore, ammesso di trovarlo come ricambio e di avere la necessaria manualità per farlo, potrebbe essere piu onerosa della sostituzione dell'intero apparecchio. Gli apparecchi commerciali, costruiti in serie, difficilmente sono convenienti da riparare a costi accettabili, a meno che non si tratti di sostituire semplici componenti come diodi o condensatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriscastellucci Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Ciao @patatino59 c'è un modo per capire se realmente é il processore che é in corto o qualche componente come un condensatore o dato che si scalda é quello il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2019 Se il processore scalda ormai credo sia defunto, o al limite alimentato male, ma funzionante. In ogni caso per approfondire l'analisi ci vorrebbe uno schema di principio o il datasheet del fabbricante, col quale fare almeno qualche misura di tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 Quel punto che si vede al centro del processore e' un buco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati