remy81 Inserito: 15 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2019 Salve a tutti, ho un problema con il mio TV Philips, perde spesso i canali della RAI, ho già provato a mettere un altro televisore al suo posto e funziona, a volte li perde per qualche ora ed invece a volte bisogna rifare la programmazione di tutti i canali, c'è qualcuno a cui è successo questo problema e saprebbe dirmi come lo ha risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Nessuno ha una risposta, non ci posso credere, grazie lo stesso comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Ciao. Perchè sei così pessimsta ! Hai tenuto conto del periodo nel quale ci trovamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 22 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2019 Si si come no... Scherzavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 23 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2019 non tutti i tv sono uguali, alcuni sono più "sensibili" e con un segnale basso e disturbato riesci a vedere i canali, altri danno problemi quindi potresti anche avere problemi di segnale tv, quando non vedi più la rai, ti fa l'effetto mosaico oppure sparisce di colpo? hai notato quanto te lo fa? se la notte o durante il pomeriggio per la perdita dei canali potrebbe anche essere l'auto aggiornamento della lista, che non trovando il segnale della rai te la elimina e devi rifare la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 Durante la notte non lo so, comunque spariscono per qualche ora e poi ritornano, lo fa casualmente, se fai la ricerca nel momento in cui sono spariti li ritrova tranquillamente, però mettendo un altro TV alla stessa presa funziona bene, oggi questo amico mi ha detto che riesce a vederli bene in HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati