Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie whirlpool adp 5300 wh

recidox

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, e buon ferragosto visto che oggi e' il 15 e io impazzisco con la lavastoviglie, chiedo a qualche esperto un aiuto, ho una whirlpool adp 5300 wh, da qualche tempo mi fa questi scherzi, accendo e si avvia, puo' continuare con il programma e bloccarsi a un certo punto con accensione spia reset e lampeggio 6 volte, oppure si avvia carica e scarica subito sempre con accensione lampeggio 6 volte, faccio reset e riavvio cambiando programma e raramente riesce a fare tutto il ciclo di lavaggio, spesso devo fargli fare un lavaggio eco veloce per sicurezza, controllato filtri e tubi carico e scarico, ho pensato alla scheda ma ho qualche dubbio, pio' essere la pompa di carico? grazie per l'eventuale aiuto e buon ferragosto a tutti, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Io credo che dovresti   fare una decalcificazione  all air break  con annesso flussostato   o sostituirlo  e fare   una verifica del filtrino sulla elettrovalvola  , dopo  aver smontato il tubo di carico ..

E comunque  sarebbe il caso di controllare se dalla elettrovalvola esce un buon flusso di acqua .

Link al commento
Condividi su altri siti