nicovon Inserita: 20 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2022 1 minuto fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: credo di sì cosa posso fare per risolvere una volta per tutte ed evitare che il difetto si riproponga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2022 Ciao. In tutti questi post non hai nemmeno accennato ad un saluto. Non è simpatico verso coloro che ti stanno aiutando. Forse il problema potrebbe risolversi in un certo modo (forse), ma non vorrei che un tuo intervento, magari maldestro, possa peggiorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicovon Inserita: 21 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 13 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao. In tutti questi post non hai nemmeno accennato ad un saluto. Non è simpatico verso coloro che ti stanno aiutando. Forse il problema potrebbe risolversi in un certo modo (forse), ma non vorrei che un tuo intervento, magari maldestro, possa peggiorare la situazione. Ciao Fulvio! L'unica cosa che ho fatto è staccare il cavetto main-tastiera. Non ho toccato nient'altro. Me ne guardo bene prima di mettere le mani su qualcosa che non conosco. Se vuoi esporre la tua risoluzione io sono qui. Grazie a chi mi ha aiutato finora soprattutto @illogatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2022 A questo punto il problema si fa difficilotto, è possibile come dice illogatto che ci sia un micro condensatore in perdita ma tu senza che ti spiego tutto, perché non ho voglia, sei capace con lo schema di trovarlo? se hai un tester (aiutino) e lo metti in continuità non è impossibile , diversamente meglio lo porti a un centro assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati