Dragsat Inserito: 15 agosto 2019 Segnala Inserito: 15 agosto 2019 Ciao a tutti, ho questo televisore con un problemino. A freddo l'immagine sfarfala e fa delle righe, dopo un po di tempo l'immagine tende a stabilizzarsi però rimane con delle righe che divide il display a metà come si vede dalle immagini che allego. Secondo voi potrebbero essere qualche condensatore seco sulla scheda d'alimentazione, la tcon o la scheda video.
Dragsat Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Nessuno che mi può dire qualcosa?
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Ciao e benvenuto. Quote Nessuno che mi può dire qualcosa? Probabilmente nessuno ha la risposta giusta oppure, chi l'avrebbe, non ha visto la tua discussione. Non vorrei sbagliare ma, specie dalla prima foto, il problema potrebbe essere causato da un flat o dal pannello difettoso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Inserita: 27 agosto 2019 pannello difettoso,forse recuperabile escludendo alcuni contatti sulla flex che va alla t-con qualora non fosse integrata. Un videoclip esplicativo lo trovi su youtube
Dragsat Inserita: 31 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2019 La tcon è separata, l'immagine si stabilizza dopo un po di tempo come da seconda foto pubblicata
Dragsat Inserita: 31 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2019 il 27/8/2019 at 07:48 , Riccardo Ottaviucci scrisse: pannello difettoso,forse recuperabile escludendo alcuni contatti sulla flex che va alla t-con qualora non fosse integrata. Un videoclip esplicativo lo trovi su youtube Mi può indicare per favore il link, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Inserita: 1 settembre 2019 no,non l'ho mai memorizzato,devi armarti di pazienza e cercare qualcosa come Samsung Display fixing
Messaggi consigliati