cirofax9 Inserito: 15 agosto 2019 Segnala Inserito: 15 agosto 2019 Buonasera sono in possesso di una lavatrice RWS 1061 EDW SLIM del 2016 e evidenzio questo problema. quando programmo la lavatrice a 40 gradi inizia il lavaggio, non finisce mai e non centrifuga.Sono costretta a spengerla e togliere l'acqua dal dal filtro, faccio ripartire un nuovo lavaggio ad acqua fredda e il lavaggio procede liscio fino alla fine.uso solo detersivo liquido.Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 15 agosto 2019 Segnala Inserita: 15 agosto 2019 Controlla la resistenza di riscaldamento , potrebbe essere fuso qualche filo oppure essersi interrotta .
Ciccio 27 Inserita: 16 agosto 2019 Segnala Inserita: 16 agosto 2019 Non c'entra niente col problema, ma ti sconsiglio di usare solo i liquidi. (Stessa macchina di mamma, è molto contenta!)
cirofax9 Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Buongiorno, ho cambiato la reistenza .......ma dopo poco 3/4 lavaggi a 40 gradi non funziona nuovamente ....mi fa sempre il solito difetto. Cosa mi consigliate ???
Stefano Dalmo Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Di ricontrollare se è la resistenza . Potrebbe essere altro .
cirofax9 Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Buongiorno, ho cambiato la reistenza .......ma dopo poco 3/4 lavaggi a 40 gradi non funziona nuovamente ....mi fa sempre il solito difetto. Cosa mi consigliate ??? Altro cosa..........la scheda ???
cirofax9 Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Infatti parlando con un collega di lavoro mi diceva che non e' la resitenza ma dovrebbe essere la scheda da cambiare? Mi conviene? Grazie anticipatamente
Stefano Dalmo Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Ma io non capisco ! Ma la resistenza l'hai cambiata perchè era rotta oppure così tanto per cambiare qualcosa .? Mica si fa una diagnosi cosi ,tanto per . Ci sono delle verifiche da fare , dopo di chè si decide .
Messaggi consigliati