Eilean Inserito: 16 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2019 Buonasera, sono proprietaria da 4 anni di una caldaia Mini Eolo Immergas. Mai avuto il benchè minimo problema. Disgraziatamente venerdì scorso sono entrati in casa mia e ci hanno messo mani i tecnici della ditta che me l'ha venduta, per la manutenzione ordinaria biennale. Appena andati via, la caldaia ha iniziato subito a dare problemi: faticava a fare l'acqua calda, ma non ci ho dato peso. 48 ore dopo, la caldaia cessa del tutto di produrre acqua calda e contemporaneamente iniziano ad accendersi i termosifoni. Interpellata, la ditta mi mandava il giorno dopo gli stessi operai che erano intervenuti la prima volta. La smontano e dicono che il problema risiedeva nel fatto che avevano sbagliato a montare il copricaldaia che così facendo era andato a bloccare il cavo che serve a scegliere se dirigere l'acqua calda nei rubinetti e nei termosifoni. Rimontano, chiedono scusa e vanno via. Dopo nemmeno un giorno iniziano a ripresentarsi gli stessi problemi. 48 ore dopo, puntuale come un orologio svizzero, la caldaia smette di funzionare e si accendono i termosifoni che trasformano la casa in una sauna. Li ho chiamati, incavolata come una iena, minacciando di denunciarli. Ovviamente visto che è ferragosto non mi hanno ancora risposto. Ora io vorrei sapere: ho letto un po' in giro e mi è preso un colpo leggendo che il danno potrebbe essere molto sostanzioso, sui 200 euro. secondo voi è davvero un danno grosso? Poi, è possibile che per combinazione questo danno si sia presentato proprio dopo l'intervento di questa ditta. Secondo me è assurdo che la caldaia fosse un cannone fino ad un attimo prima, arrivano questi e si trasforma in un catorcio. Come posso venirne fuori? Grazie a chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2019 Non mettere il carro davanti ai buoi , aspetta a sentire cosa ti dicono , Ormai . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati