andreaman Inserito: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2019 Salve a tutti : ho acquistato un centralino hipro 280 della esseti ma nella programmazione non riesco a deviare le chiamate entranti urbane successive alla prima in corso, mi spiego meglio se il primo interno è impegnato in una chiamata il secondo chiamante non riesce a parlare con un altro interno poichè la rete risulta occupata, nonostante la deviazione se occupato sia attiva sul successivo interno. Premetto che in ingresso al centralino ho solo una linea, dove mi hanno detto che il centralino poteva ricevere più chiamate mettendo in attesa le successive entranti. Spero in una vostra risposta alle mie richieste, Ringraziando anticipatamente, Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2019 Il 280 gestisce di questa funzione avendo due linee urbane collegate. Con una sola, come nel tuo caso, non puoi fare nulla. Se quella linea è impegnata per una comunicazione entrante o uscente, ogni altra chiamata avrà il tono di occupato. Discorso diverso se si usavano linee ISDN o VoIP. Purtroppo li linee analogiche ormai hanno poco senso di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati