Vai al contenuto
PLC Forum

Constructa.... K3

Valessulmens90

Messaggi consigliati

Valessulmens90

Un saluto a tutti..

Chiedo aiuto/consiglio per questa (secondo me splendida) anzianotta che ho trovato quasi un anno fa.. voglio sistemarla quindi rifarò tutto il cablaggio elettrico perché i fili si spezzano a metà.. cambierò anche la parte idraulica perché anche quella è abbastanza secca..

qualcuno di voi la conosce ? Avete consigli in merito? Sapete se ci sono dei pezzi di ricambio o simili?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero gioiello! Spero che pubblicherai qualche foto!! In Germania già a metà degli anni 50 c'erano le lavatrici a carica frontale, che in Italia arriveranno quanche anno dopo.... Se non sbaglio la K3 aveva ancora la vasca fissa e di conseguenza andava inbullonata al suolo, dato che a differenza della Indesit K5 (a cui peraltro somigliava molto) non era montat

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90

Esattamente vasca fissa.. non credo la imbullonerò o almeno per ora non mi sembra il caso 😁.. 

su internet ho trovato l’esploso di tutti i pezzi il problema sarà trovarli anche se per ora mi servirebbe solo l’imbuto del detersivo..

oggi ho già iniziato con il cablaggio e mi sono accorto che al motore di lavaggio è saltato via un faston dal connettore ed e tutto nero.. dovrò controllare se non è andato in corto il motore o magari è stato un corto dovuto da una perdita..

comunque si farò delle foto e se mai partirà anche un video 

Link al commento
Condividi su altri siti