Valessulmens90 Inserito: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2019 Un saluto a tutti.. Chiedo aiuto/consiglio per questa (secondo me splendida) anzianotta che ho trovato quasi un anno fa.. voglio sistemarla quindi rifarò tutto il cablaggio elettrico perché i fili si spezzano a metà.. cambierò anche la parte idraulica perché anche quella è abbastanza secca.. qualcuno di voi la conosce ? Avete consigli in merito? Sapete se ci sono dei pezzi di ricambio o simili? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2019 Un vero gioiello! Spero che pubblicherai qualche foto!! In Germania già a metà degli anni 50 c'erano le lavatrici a carica frontale, che in Italia arriveranno quanche anno dopo.... Se non sbaglio la K3 aveva ancora la vasca fissa e di conseguenza andava inbullonata al suolo, dato che a differenza della Indesit K5 (a cui peraltro somigliava molto) non era montat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2019 uffa sto tasto invio ! non era montata su rotelle per oscillare o filarsela dalla stanza durante la centrifuga :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 Esattamente vasca fissa.. non credo la imbullonerò o almeno per ora non mi sembra il caso 😁.. su internet ho trovato l’esploso di tutti i pezzi il problema sarà trovarli anche se per ora mi servirebbe solo l’imbuto del detersivo.. oggi ho già iniziato con il cablaggio e mi sono accorto che al motore di lavaggio è saltato via un faston dal connettore ed e tutto nero.. dovrò controllare se non è andato in corto il motore o magari è stato un corto dovuto da una perdita.. comunque si farò delle foto e se mai partirà anche un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati