Petrovic1990 Inserito: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2019 Buonasera! Mi è arrivata oggi la lavatrice ed hanno provveduto all installazione i tecnici. Mi sono successivamente accorto che il pannello dove poi poggia il display con la manovella è già semi staccato. Secondo voi conviene effettuare un cambio del prodotto o e' una cosa superflua? Vi posto la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2019 Ma l'angolo della lamiera è stato ammaccato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petrovic1990 Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 52 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Ma l'angolo della lamiera è stato ammaccato??? No no il gioco di luce da questa impressione ma è perfettamente integro. Solo quel pannello che forzando con la mano si sposta dall'origine di circa 3 cm e ci entrano due dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 Per me è in garanzia ed è un danno da trasporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 Concordo, anche se non influisce sul funzionamento della lavatrice, corretto che te la fai sistemare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petrovic1990 Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 Vi ringrazio. Ho mandato una email al servizio Reso unieuro e ho allegato le foto. Ora attendo una loro risposta! Vi aggiorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati