Mauro Dalseno Inserito: 17 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2019 Vorrei segnalare questo importante evento a Milano per gli appassionati di Nicola Tesla https://www.virgilio.it/italia/milano/eventi/padre/nikola-tesla-exhibition-nikola-tesla-exhibition_2546432_101 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amico250 Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 Sono stato a questo evento. Interessante per chi è di settore e capisce senza bisogno delle spiegazioni della guida. Orientata ai bambini più che agli adulti. La guida ha spiegato tanti aneddoti, dai quali mi è risultato un Tesla diverso da quello che pensavo. In tv è sempre stato definito un grande inventore. In realtà a Milano hanno fatto capire che è stato un genio nel migliorare cose già esistenti, facendo tanti brevetti d'invenzione per me discutibili. Brevettare il motore a 6 poli, quando esisteva già quello a 2 poli, non mi sembra un'idea completamente nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati