basilico Inserito: 18 agosto 2019 Segnala Inserito: 18 agosto 2019 Buongiorno da stamattina i segmenti dell'orologio cominciano a dare problemi . impostando ad esempio le 8 del mattino commuta nelle 20 poi di nuovo le 8 poi mezzanotte e cosi via secondo voi è proprio partito il display ?
Ctec Inserita: 18 agosto 2019 Segnala Inserita: 18 agosto 2019 Non penso, forse è più facile che sia un problema nell'integrato MN6076. Il display, elettroluminescente, o va o non va, non cambia le scritte
basilico Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2019 grazie mille. sai mica come va smontato per arrivare all'integrato?
Ctec Inserita: 18 agosto 2019 Segnala Inserita: 18 agosto 2019 Nel manuale di servizio non c'è l'esploso, ma a giudicare dai disegni dello stampato e le foto del timer, l'integrato giace sotto il display. Controlla prima di tutto le saldature dei due, poi i vari segnali presenti sull'IC, facendo riferimento allo schema che trovi googlando (piuttosto semplice in verità...). Se poi devi cambiare l'integrato, temo tu debba prima staccare il display. Pazienza, buon saldatore e pompetta.
basilico Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2019 (modificato) 49 minuti fa, Ctec scrisse: Nel manuale di servizio non c'è l'esploso, ma a giudicare dai disegni dello stampato e le foto del timer, l'integrato giace sotto il display. Controlla prima di tutto le saldature dei due, poi i vari segnali presenti sull'IC, facendo riferimento allo schema che trovi googlando (piuttosto semplice in verità...). Se poi devi cambiare l'integrato, temo tu debba prima staccare il display. Pazienza, buon saldatore e pompetta. ho scaricato uno schema su google ma non c'è la piedinatura. Sai dirmi dove posso scaricarne uno serio di schema Modificato: 18 agosto 2019 da basilico
Ctec Inserita: 18 agosto 2019 Segnala Inserita: 18 agosto 2019 Io l'ho trovato su HiFi Engine, basta una piccola registrazione gratuita
basilico Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2019 59 minuti fa, Ctec scrisse: Io l'ho trovato su HiFi Engine, basta una piccola registrazione gratuita la registrazione non me la fa fare.
Messaggi consigliati