Amyas Inserito: 18 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2019 (modificato) Salve, sto per acquistare una asciugatrice, la mia scelta si è focalizzata su Beko DRX722W oppure Smeg DHT71EIT; mi sembra che abbiano caratteristiche più o meno simili, quale mi consigliate tra le due?...IL MIO DUBBIO E' PIU' CHE ALTRO SUL FATTO SE HANNO LA ROTAZIONE DEL CESTO BIDIREZIONALE, cosa che ritengo fondamentale ma non riesco a trovare info a riguardo Grazie Modificato: 18 agosto 2019 da Amyas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 18 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 Smeg sono beko rimarchiate. prendi beko e risparmi a parità di caratteristiche Come tutte le asciugatrici (tranne bosch e siemens) ruotano ogni tanto dal senso opposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amyas Inserita: 18 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 (modificato) Veramente la Smeg in promo costerebbe anche qualcosa in meno della Beko😆, sulle 300 euro Comunque grazie per il consiglio, sto anche pensando: visto che intendo usarla solo nei periodi in cui per le condizioni climatiche è impossibile stendere fuori, potrei ancora aspettare altre promozioni... Modificato: 18 agosto 2019 da Amyas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati