Marcodeb998 Inserito: 19 agosto 2019 Segnala Inserito: 19 agosto 2019 Buongiorno a tutti, Nell'azienda dove lavoro alcune volte ho da fare delle modifiche al quadro elettrico o aggiunta di apparecchiature e ovviamente dopo ciò devo fare lo schema elettrico e siglare i cavi. Per siglare i cavi volevo acquistare un stampante a trasferimento termico per poter stampare le targhette in plastica, il costo di quelle professionali è molto alto e sarebbe sprecata visto il poco utilizzo che ne farei e cercando in internet ne ho trovata una della phoenix contact modello "thermofox" e volevo sapere se anche con questa posso stampare le targhette in plastica. Grazie
reka Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Inserita: 19 agosto 2019 ce n'è una serie della brother, portatile, che oltre ai nastri permette di stampare su tubetti termoretraibili che sono il massimo per l'uso sui cavi.
Marcodeb998 Inserita: 19 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2019 1 ora fa, reka scrisse: ce n'è una serie della brother, portatile, che oltre ai nastri permette di stampare su tubetti termoretraibili che sono il massimo per l'uso sui cavi. Quindi il modello Phoenix contact non può fare questo lavoro?
Messaggi consigliati