Cob87 Inserito: 19 agosto 2019 Segnala Inserito: 19 agosto 2019 Buon giorno, sono nuovo del forum e mi scuso se non userò un linguaggio tecnico o adeguato agli standard de forum. Dovrei collegare il pulsante di cui lo schema allegato ad un cavo 220 V. Ho quindi due sezioni di cavo da collegare a monte e a valle dello stesso. Guardando lo schema non riesco a comprendere come effettuare al meglio il collegamento e visto che manca di qualsiasi altro libretto d’installazione chiedo aiuto a voi. Andrà a comandare una pompa per irrigazione e servirà a sconnetterla dal sistema durante il periodo invernale. Grazie a chi mi aiuterà Alex
hfdax Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Inserita: 19 agosto 2019 (modificato) Mai visto. Sul sito della WUYUNELEK il tuo dispositivo W11-A131Y non risulta. Probabilmente è roba vecchia fuori produzione perciò è irreperibile la scheda tecnica. Quindi le possibilità sono 2. O ti risponde qualcuno che conosce l'oggetto, ma ne dubito. Oppure se puoi fare qualche altra foto dal lato morsetti e anche del dispositivo aperto forse riusciamo a capirci qualcosa. Ma dalle sigle stampigliate sull'involucro (A1 A2 B1 B2 C L) più che un pulsante sembrerebbe un relé. Modificato: 19 agosto 2019 da hfdax
del_user_233069 Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Inserita: 19 agosto 2019 La resistenza tra A e C a cosa può servire?
Messaggi consigliati