TechRevo Inserito: 19 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2019 Quote Salve, sono in possesso da circa 5 anni di un frigorifero da incasso Smeg FR270AP. Nelle scorse settimane ho notato che il frigorifero non raffreddava a sufficienza, tanto da fare andare a male cibi e latte prima del previsto. Di ritorno dalle vacanze ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare il frigorifero ormai non più funzionante. La luce si accende ma il compressore non si attiva più, anche se imposto la manopola al massimo della potenza. Penso si sia rotto il termostato. Vorrei tanto sostituirlo ma non riesco a smontare il vano in cui è posto. Ho rimosso il pulsante che comanda l'accensione della luce all'apertura ma non so come smontate la copertura in plastica. Non è presente alcune vite. Ho provato a fare scorrere la copertura ma si muove solo di pochi millimetri in avanti e indietro. Ho provato ad usare anche quelle alette poste ai lati ma erano molto dure e ho evitato di forzarle per non spezzarle, visto che comunque la copertura sembrava non cedere. Allego delle fotografie. Grazie in anticipo per eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2019 Vedi quella aletta proprio d’avanti dove hai svitato la vite ,sganciala spingendo il blocco verso dietro e la parte anteriore in fuori , poi tiri in avanti tutto e lo sganci da dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Ho diviso la discussione . Ne trovi una a tuo nome . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati