ducanero900 Inserito: 19 agosto 2019 Segnala Inserito: 19 agosto 2019 ciao ho appena installato l'app Alienmobile sul mio smartphone android, ho configurato correttamente i parametri per vedere ed inserire gli scenari per attivare gli allarmi, ma non riesco a disattivarli ne a ricevere le notifiche sull'app di eventuali allarmi, ma solo le mail ricevute dalla scheda lan la configurazione è smartliving1050 con smartlan/G e tastiera touch Alien/G dove ho sbagliato la configurazione?
davide1979 Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Inserita: 20 agosto 2019 Ciao manca qualche info per potrerti rispondere, usi il cloud? L’app e alien mobile plus?
ducanero900 Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2019 12 ore fa, davide1979 scrisse: Ciao manca qualche info per potrerti rispondere, usi il cloud? L’app e alien mobile plus? ciao no non uso il cloud perchè ho la smartlan/g. l'app è la alien mobile quella free.
hulio75 Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Inserita: 21 agosto 2019 5 ore fa, ducanero900 scrisse: non uso il cloud perchè ho la smartlan/g Non sapevo che con la g non si potesse usare il Cloud. Sei sicuro?
davide1979 Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Inserita: 21 agosto 2019 Certo che si può usare il cloud con la smart lan g ,ovviamente con l’aggiornamento giusto e la centrale con almeno 6.x. Poi per avere le notifiche serve l’app plus cioè quella a pagamento e il cloud.
ducanero900 Inserita: 23 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2019 il 21/8/2019 at 23:43 , davide1979 scrisse: Certo che si può usare il cloud con la smart lan g ,ovviamente con l’aggiornamento giusto e la centrale con almeno 6.x. Poi per avere le notifiche serve l’app plus cioè quella a pagamento e il cloud. si ho anche la versione a pagamento ma non ho la centrale dichiarata nel cloud in quanto l'ho installata da solo. come posso fare a dichiararla nel cloud?
Mauro Pintor Bittichesu Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 il 23/8/2019 at 17:11 , ducanero900 scrisse: si ho anche la versione a pagamento ma non ho la centrale dichiarata nel cloud in quanto l'ho installata da solo. come posso fare a dichiararla nel cloud? Devi avere un installatore ufficiale iscritto come società che ha un account registrato e approvato da INIM su cloud. Se l'hai installata da solo non è possibile.
ducanero900 Inserita: 2 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2019 purtroppo ho fatto tutto da solo...come risolvo?
Messaggi consigliati