Vai al contenuto
PLC Forum


3 Pannelli LCD rotti


alfa delta

Messaggi consigliati

Come da titolo ho la possibilità di acquistare tre ( 3 ) tv lcd UN 55 philips pollici ed una hisanse da 32 pollici con il pannello rotto,non sono state nemmeno accese.

Credo che sia un'impresa rintracciare a buon prezzo i pannelli ma uno quello di un philips modello 55PFL7008S/12 è in vendita per 177€uro e si trova in Germania.

Ora ci sono due dubbi ossia il pannello originale la sigla finale è "" S12 "" mentre il pannello rintracciato è un "" K12 ""  che differenza potrebbe esserci.

 

Qualcuno mi potrebbe delucidare la differenza oippure se basterebbe inserire il modello del televisore per ordinare il pannello o altro?.

 

L'altro problema è "" arriverà tutto intero il pannello o a mille pezzi rimettendoci filippo e panaro "".

Il 32 dell'hisense cercherò di rintracciarlo,modello H32M2600,il tv in figura è acceso si sente la musica ma nessuna immagine.

Scrivendo mi viene da dire che il caldo mi sta facendo bruciare l'ultimissime energie grigie che mi ritrovo ma non demordo.

IMG_20190802_141241.jpg

IMG_20190819_185309.jpg

Modificato: da alfa delta
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

secondo me fai prima e meglio vendere le schede su ebay e col ricavato e qualche euro di aggiunta ne compri uno nuovo di TV

Link al commento
Condividi su altri siti

il 20/8/2019 at 13:24 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

secondo me fai prima e meglio vendere le schede su ebay e col ricavato e qualche euro di aggiunta ne compri uno nuovo di TV

Però ho visto quel 55 dalla germania e mi ha fatto gola.

Mi sono informato sulla lettera che cè in sigla ossia la "" S "" e quella dalla germany è "" K "" e mi hanno specificato che cambiano gli attacchi,chiaramente come mi hai consigliato è quanto mi ha detto il tecnico della Grundig carissimo amico.

 

a proposito: ci sarebbe,per favore non capisco cosa sono e come si possono provare, il modo di capire questa illuminazione?,grazie.

 

pilips.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...