alfa delta Inserito: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2019 (modificato) Come da titolo ho la possibilità di acquistare tre ( 3 ) tv lcd UN 55 philips pollici ed una hisanse da 32 pollici con il pannello rotto,non sono state nemmeno accese. Credo che sia un'impresa rintracciare a buon prezzo i pannelli ma uno quello di un philips modello 55PFL7008S/12 è in vendita per 177€uro e si trova in Germania. Ora ci sono due dubbi ossia il pannello originale la sigla finale è "" S12 "" mentre il pannello rintracciato è un "" K12 "" che differenza potrebbe esserci. Qualcuno mi potrebbe delucidare la differenza oippure se basterebbe inserire il modello del televisore per ordinare il pannello o altro?. L'altro problema è "" arriverà tutto intero il pannello o a mille pezzi rimettendoci filippo e panaro "". Il 32 dell'hisense cercherò di rintracciarlo,modello H32M2600,il tv in figura è acceso si sente la musica ma nessuna immagine. Scrivendo mi viene da dire che il caldo mi sta facendo bruciare l'ultimissime energie grigie che mi ritrovo ma non demordo. Modificato: 20 agosto 2019 da alfa delta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 secondo me fai prima e meglio vendere le schede su ebay e col ricavato e qualche euro di aggiunta ne compri uno nuovo di TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa delta Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 il 20/8/2019 at 13:24 , Riccardo Ottaviucci scrisse: secondo me fai prima e meglio vendere le schede su ebay e col ricavato e qualche euro di aggiunta ne compri uno nuovo di TV Però ho visto quel 55 dalla germania e mi ha fatto gola. Mi sono informato sulla lettera che cè in sigla ossia la "" S "" e quella dalla germany è "" K "" e mi hanno specificato che cambiano gli attacchi,chiaramente come mi hai consigliato è quanto mi ha detto il tecnico della Grundig carissimo amico. a proposito: ci sarebbe,per favore non capisco cosa sono e come si possono provare, il modo di capire questa illuminazione?,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati