DaddoDoc Inserito: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2019 Ciao a tutti, purtroppo la lavatrice che ho in casa ha iniziato a fare parecchio rumore di cuscinetti, eventualmente metterò un video del rumore per averne conferma, ma dalla mia esperienza è un classico rumore di cuscinetti, ho letto online che questa lavatrice ha il cestello in plastica termosaldato e quindi renderebbe la loro sostituzione molto piu complicata, ho molta manualità avendo comunque a che fare con l'elettronica in negozio, ma mi chiedo, ne vale la pena? mi confermate che non ha viti il cestello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 Indesit fu la prima ad adottare vasche termosaldate. Comunque su YouTube ci sono dei tutorial su come segare e richiudere la vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddoDoc Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Confermate cuscinetto dal tipo di rumore? Il cestello non fibra per nulla e gira perfettamente dritto... Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Confermato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddoDoc Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Confermato . Peccato, non ho tempo purtroppo per tentare una riparazione quindi probabilmente verrà rimpiazzata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Cambia tutta la vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddoDoc Inserita: 12 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2019 12 ore fa, causicurti scrisse: Cambia tutta la vasca. Dove potrei riuscirla a trovare? Si trova con già il cemento applicato? Eventualmente se cambiassi la vasca con una nuova, questa vecchia a tempo perso potrei tentare una riparazione per avere la scorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2019 Certamente. La vasca la trovi priva di contrappesi e guarnizione oblò. Troverai resistenza, NTC, e puleggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati