depeche316 Inserito: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2019 Salve carissimi non c'è video su questa TV, da premettere che l'ho aperta e sganciando il cavo sulla scheda di alimentazione delle barre led e riagganciando per un attimo si vede la TV per un decimo di secondo, per poi rimanere senza immagini, confido nel vostro il vostro aiuto e vi ringrazio da adesso, Cordiali saluti, Germano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 Ciao. Da' un'occhiata a questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche316 Inserita: 1 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 Buongiorno, Fulvio purtroppo non mi ha risposto nessuno in merito al discorso delle barre led per essere più preciso mi serviva sapere dove comprarle ma non è menzionato in nessuna discussione se puoi darmi una mano te ne sarei infinitamente grato salutissimi Germano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 cercale su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche316 Inserita: 1 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Ciao Riccardo, non riesco a trovarle su eBay, può aiutarmi qualcuno, magari girando i un link? Grazie infinite e buona serata... 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Nel post di Fulvio trovi tutte le indicazioni per fare una ricerca su Ebay, ho provato ed escono decine di venditori che offrono le barre che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati