NeoElectro Inserito: 20 agosto 2019 Segnala Inserito: 20 agosto 2019 Ciao a tutti, Ho un problema con questo televisore, modello Telefunken Te 32882N13. Il televisore si accende, controllato la scheda dell'alimentazione (17Pw25-3) sembrerebbe tutto ok, una volta accesa si blocca e sulla schermata visualizza il messaggio che non c'e segnale, da li non si puó fare nulla ne alzare il volume o cambiare canale, come se non funzionasse il telecomando ma neanche i pulsanti sul televisore funzionano. Non vorrei si sia bruciato il chip principale, sulla scheda video (vestel 17mb45m-3 V1 141209) Suggerimenti? Un'altra domanda, ho cercato la scheda su internet e con lo stesso codice n'e ho trovate due tipi, c'é differenza sostanziale? Vi ringrazio dell'attenzione
NeoElectro Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2019 Allego le schede in mio possesso. La Prima foto é la scheda di alimentazione (17Pw25-3). La Seconda é la scheda madre (vestel 17mb45m-3 V1 141209) Chiedo conferma sulle dimensioni dello schermo per poter cercare una scheda compatibile.
baldus Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 non basta il codice della scheda, consiglio di trovare la main per il modello del tuo tv per non avere problemi
NeoElectro Inserita: 29 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Ringrazio per la risposta, dove posso trovare la main per il modello del mio tv? Cosa intende con main, non é la scheda o é un'altro codice?
illogatto Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 2 ore fa, NeoElectro scrisse: main mainboard
NeoElectro Inserita: 2 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2019 mainboard - scheda madre o sbaglio? ed é il codice che ho cercato
VERGHI1 Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 Al venditore fornisci modello tv , sigla mianboard, sigla pannello-mollto importate- invia anche una foto- non quasta- se Ti garantisce la compatibilità prendila. Consiglio: paga tramite paypal
NeoElectro Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2019 il 2/9/2019 at 15:59 , VERGHI1 scrisse: Al venditore fornisci modello tv , sigla mianboard, sigla pannello-mollto importate- invia anche una foto- non quasta- se Ti garantisce la compatibilità prendila. Consiglio: paga tramite paypal Scusa l'ignoranza con sigla pannello cosa intendi?
NeoElectro Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Scusate il ritardo, Mi hanno dato una scheda con codice Vestel 17MB45M-2, il Tv si vede e sembra funzionare, l'unico problema é che il telecomando non va. Qualcuno sa dirmi a quale modello TV appartiene questa scheda? per poter trovare il codice da inserire nel telecomando universale.
Messaggi consigliati