Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te 32882N13 immagine bloccata

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Ho un problema con questo televisore, modello Telefunken Te 32882N13.

Il televisore si accende, controllato la scheda dell'alimentazione (17Pw25-3) sembrerebbe tutto ok, una volta accesa si blocca e sulla schermata visualizza il messaggio che non c'e segnale, da li non si puó fare nulla ne alzare il volume o cambiare canale, come se non funzionasse il telecomando ma neanche i pulsanti sul televisore funzionano.

Non vorrei si sia bruciato il chip principale, sulla scheda video (vestel 17mb45m-3 V1 141209)

Suggerimenti?

Un'altra domanda, ho cercato la scheda su internet e con lo stesso codice n'e ho trovate due tipi, c'é differenza sostanziale?

Vi ringrazio dell'attenzione

Inserita:

Allego le schede in mio possesso.

La Prima foto é la scheda di alimentazione (17Pw25-3).

La Seconda é la scheda madre (vestel 17mb45m-3 V1 141209)

Chiedo conferma sulle dimensioni dello schermo per poter cercare una scheda compatibile.

IMG_20190821_111820.jpg

IMG_20190821_111926.jpg

Inserita:

non basta il codice della scheda, consiglio di trovare la main per il modello del tuo tv per non avere problemi

Inserita:

Ringrazio per la risposta, dove posso trovare la main per il modello del mio tv? Cosa intende con main, non é la scheda o é un'altro codice?

Inserita:
2 ore fa, NeoElectro scrisse:

main

mainboard

Inserita:

mainboard - scheda madre o sbaglio? ed é il codice che ho cercato

Inserita:

Al venditore fornisci modello tv , sigla mianboard, sigla pannello-mollto importate- invia anche una foto- non quasta-  se Ti garantisce la compatibilità prendila.

Consiglio: paga tramite paypal

Inserita:
il 2/9/2019 at 15:59 , VERGHI1 scrisse:

Al venditore fornisci modello tv , sigla mianboard, sigla pannello-mollto importate- invia anche una foto- non quasta-  se Ti garantisce la compatibilità prendila.

Consiglio: paga tramite paypal

Scusa l'ignoranza con sigla pannello cosa intendi?

• 2 months later...
Inserita:

Scusate il ritardo,

Mi hanno dato una scheda con codice Vestel 17MB45M-2, il Tv si vede e sembra funzionare, l'unico problema é che il telecomando non va.

Qualcuno sa dirmi a quale modello TV appartiene questa scheda? per poter trovare il codice da inserire nel telecomando universale.