Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te 32882N13 immagine bloccata

NeoElectro

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho un problema con questo televisore, modello Telefunken Te 32882N13.

Il televisore si accende, controllato la scheda dell'alimentazione (17Pw25-3) sembrerebbe tutto ok, una volta accesa si blocca e sulla schermata visualizza il messaggio che non c'e segnale, da li non si puó fare nulla ne alzare il volume o cambiare canale, come se non funzionasse il telecomando ma neanche i pulsanti sul televisore funzionano.

Non vorrei si sia bruciato il chip principale, sulla scheda video (vestel 17mb45m-3 V1 141209)

Suggerimenti?

Un'altra domanda, ho cercato la scheda su internet e con lo stesso codice n'e ho trovate due tipi, c'é differenza sostanziale?

Vi ringrazio dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego le schede in mio possesso.

La Prima foto é la scheda di alimentazione (17Pw25-3).

La Seconda é la scheda madre (vestel 17mb45m-3 V1 141209)

Chiedo conferma sulle dimensioni dello schermo per poter cercare una scheda compatibile.

IMG_20190821_111820.jpg

IMG_20190821_111926.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la risposta, dove posso trovare la main per il modello del mio tv? Cosa intende con main, non é la scheda o é un'altro codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al venditore fornisci modello tv , sigla mianboard, sigla pannello-mollto importate- invia anche una foto- non quasta-  se Ti garantisce la compatibilità prendila.

Consiglio: paga tramite paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2/9/2019 at 15:59 , VERGHI1 scrisse:

Al venditore fornisci modello tv , sigla mianboard, sigla pannello-mollto importate- invia anche una foto- non quasta-  se Ti garantisce la compatibilità prendila.

Consiglio: paga tramite paypal

Scusa l'ignoranza con sigla pannello cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Scusate il ritardo,

Mi hanno dato una scheda con codice Vestel 17MB45M-2, il Tv si vede e sembra funzionare, l'unico problema é che il telecomando non va.

Qualcuno sa dirmi a quale modello TV appartiene questa scheda? per poter trovare il codice da inserire nel telecomando universale.

Link al commento
Condividi su altri siti