Edoardo 90 Inserito: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2019 Ciao ragazzi potete aiutarmi anche a me io ho lo stesso problema però non mi parte io lo collegato unità interna partendo da sinistra b m b m unità esterna b m b gv m e poi R1 m e R2 b e poi ho collegato il cavo che esce dallo split alla presa per l'alimentazione ditemi se va bene viringrazio anticipatamente ps e un Amstrad AC 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 Ciao e benvenuto. Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato, poi ti sei accodato a quella di un'altro utente. Il regolamento lo hai letto? Adesso la sposto in quello dedicato, quindi presta maggior attenzione e rispetta il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Secondo me su questa senconda morsettiera ,split, non devi seguire le lettere e i numeri , è fasulla , Ma segui la sequenza dei fili come li hai messi nella prima morsettiera dell'unità esterna . Quindi da sinistra blu marrone blu marrone . Devi solo essere certo che siano gli stessi cavi . Che vanno sugli stessi morsetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 90 Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Ciao Stefano ho provato ma non mi va la ventola dello split prova a partire ma non va io ho collegato tutto come diceva lei ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 90 Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Dimenticavo lampeggiano 2 spie una verde run e l'altra rossa sleep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Ma l'unità esterna parte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 90 Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 No niente neanche l'unità esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Allora hai un problema alla scheda dello split , magari causata da un errore nel collegare i cavi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.In Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 Buonasera, io ho un problema simile nel mio condizionatore amstrad ac 12, mi spiego, era acceso e ad un tratto comincia a cadere acqua all'interno di casa, scarico ostruito all'esterno dentro il tubo di scarico, spengo subito il clima, disistruisco il passaggio ed il giorno dopo riaccendo, ma niente, appena inserisco la spina ho le due spie , quella di accensione e quella dello sleep che lampeggiano ma è tutto morto. Nota, mi era già successo tempo fa ma è ripartito senza problemi, ora nulla. Ma quelle due spie che problema indicano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 Fabio devi aprire una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati