salvators Inserito: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2019 Io ho lo stesso problema con lava asciuga Hoover vhw 964-d, carica regolarmente l'acqua ma, quando dovrebbe iniziare a girare il cestello, da un primo accenno di un quarto di giro poi subito un'altro colpettino breve poi fermo, per poi riprovare a partire come prima, dopo tre minuti circa. Ho smontato la scheda e non ci sono piste corrose e componenti visibilmente danneggiati, il motore l'ho provato a banco e gira, escludendo la tachimetrica , mi trovo con sette fili due di questi di colore simile (viola) non riesco a collocarli nelle sue funzioni, con il tester mi da continuità, sembra essere un avvolgimento.Le spazzole sono quasi nuove. Anche lo scarico funziona benissimo, Aspetto qualche consiglio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; il regolamento sconsiglia gli accodament per non creare confusione. P.S.: questa la pagina per le presentazioni; forse la tua ricerca è stata leggermente superficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2019 Credo che ti debba concentrare sulla scheda , dal controllo del triac che pilota il motore e magari i relè ed eventuali saldature fredde . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati