Vai al contenuto
PLC Forum


Generatore schu ster 1800


Saara

Messaggi consigliati

Dopo il primo avviamento ... 10 minuti dopo il generatore a deciso di spegnersi in maniera brusca (premetto che il generatore era in rodaggio)... Andando ad accenderlo nuovamente abbiamo visto che la corda dell' accensione e bloccata... . . . .... GENERATORE COMPRATO DA PRIVATO NUOVO MAI USATO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che scrivi sembrerebbe che il motore termico sia grippato. Aspetta che si freddo, controlla l'olio di lubrificazione se è 4 tempi o diesel; se è 2 tempi verifica che la miscela sia corretta.

Poi riprova a riavviarlo se possibile; se è ancora bloccato devi portarlo in un'officina che ripara motori a scoppio come, ad esempio, un'officina dove si riparano piccolo macchine agricole (taglia erba, motozappe, etc,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ho comperato il generatore SCHU STER  HH 1800 da un privato il quale mi ha assicurato che era insonorizzato, ho regolarmente pagato euro 150 compresa la spedizione, però purtroppo quando è arrivato il pacco avendolo aperto non aveva nessun libretto delle istruzioni, aveva il coperchietto dii platica che copre il vano del condensatore mancante, a fianco del tappo carburante esiste una targhetta con il simbolo del distributore e a fianco il numero 25/ 2, questa sigla cosa vuole dire? forse di usare la miscela al 2%? o che altro? quando lo accendo fa un rumore molto forte e fa molta puzza di gasolio, come carburante ci ho messo la benzina, ma un riparatore della zona mi dice che se uso la miscela  non dovrebbe fare puzzo, fumo e rumore,Dopo che ho preso la fregatura gradirei almeno che qualcuno competente mio dia le informazioni mancanti e sopratutto giuste. ringrazio e saluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Remo Rossetti ha scritto:

fianco il numero 25/ 2, questa sigla cosa vuole dire? forse di usare la miscela al 2%? o che altro?

non saprei. una foto?

se fosse una miscela 25/2 sarebbe attorno all 8%

50:1 = miscela al 2%

25:1 = miscela al 4%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...