gommapiuma Inserito: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2019 Ciao a tutti, la lavastoviglie in oggetto sarà pure più attenta all'ambiente ma come efficacia mi fa rimpiangere la rex rs2p che avevo prima... i programmi normali sono tutti lunghissimi, il mezzo carico ne riduce la durata di una frazione ridicola, il programma più breve, da 29 minuti, non ha l'asciugatura. Vorrei sapere, cortesemente, se e in che modo (programmazione? cambio scheda?) si puo' aggiungere la funzione di asciugatura al programma esistente, oppure aggiungere un programma copiato da quello da 29 minuti che però preveda in più anche l'asciugatura. Grazie mille emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 Nello specifico non so aiutarti (peccato per la vecchietta... Non puoi salvarla in qualche modo?), ma se cambi abitudini (avviarla di notte) potresti apprezzarla di più. In casa ho una Hotpoint moderna, così silenziosa che viaggia appunto di notte, mentre nella cucina comunitaria ho le vecchie meccaniche (tra cui proprio la Partner!) che lavorano giusto il tempo che noi facciamo altro per poterle poi svuotare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 Hai letto nel manuale , P + , che permette di abbreviare un programma dal 20% al 50% . Più la possibilità di inserire asciugatura exstra . Innalzamento della temperatura nel risciacquo finale per consentire una asciugatura migliore . Pulsante 5 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gommapiuma Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2019 (modificato) il 24/8/2019 at 12:43 , Ciccio 27 scrisse: Nello specifico non so aiutarti (peccato per la vecchietta... Non puoi salvarla in qualche modo?) ...purtroppo già smaltita 😑 il 24/8/2019 at 22:10 , Stefano Dalmo scrisse: Hai letto nel manuale , P + , che permette di abbreviare un programma dal 20% al 50% . Più la possibilità di inserire asciugatura exstra . Innalzamento della temperatura nel risciacquo finale per consentire una asciugatura migliore . Pulsante 5 . Grazie per la risposta, P+ non l'ho trovato, il pulsante 5 non c'è, c'è solo il pulsante di accensione, la manopola rotonda per la selezione del programma con al centro il tasto start/stop e accanto due pulsantini uno per il mezzo carico e l'altro per l'avvio ritardato Modificato: 26 agosto 2019 da gommapiuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati