walterword Inserito: 28 gennaio 2008 Segnala Inserito: 28 gennaio 2008 ciao a tutti , ho tradotto un progetto di protool in winccflex advanced .Tutto ok , solo che pero in protool potevo capire dove trovare il puntatore che mi dava il numero di pagina e sottopaginaCOn winccflex non riesco a capire dove si decida la variabile da associareHo letto la guida ma non dice nulla .Qualcuno di voi ha provato ?graziewalter
pigroplc Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Inserita: 28 gennaio 2008 il numero di pagina lo ottieni mediante:comunicazione\collegamenti\numero di pagina da appoggiare a un array di 5 word.puoi leggerti la doc on line oppure più semplicemente lo appoggi al plc e provi.pigroplc
walterword Inserita: 29 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2008 ok grazie pigro Nella finestra dei collegamenti bisogna premere sul tabe page "Coordinazione " e li ci sono 3 categorie di datiIl terzo e' la pagina per 5 word .Poi bisogna scegliere il collegamento , gia progettato , e la variabile Lo provo , dovrebbe funzionare ciaowalter
pigroplc Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Inserita: 29 gennaio 2008 Garantito al limone che funziona!pigroplc
fabmatt Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 E' possibile tramite un tasto aprire un menù e scegliere la pagina che si vuole aprire?
pigroplc Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 Esiste una struttura gerarchica di pagine con i tasti freccia, personalmente non riesco a trovarne una applicazione per quanto riguarda le mie interfacce.Se invece ritieni di aprire una pagina a scelta io mi sono creato un applicativo "simil windows" con i menu a tendina e i lanci alle sottopagine.E' un lavoro da certosino, ma il risultato grafico e' tutt'altro che deludente...pigroplc
Messaggi consigliati