LOCUTUSKiller Inserito: 29 gennaio 2008 Segnala Inserito: 29 gennaio 2008 Ciao a tuttiil mio problema è il seguente:con winccflex2007 non riesco a trasferire i progetti ai pannelli operatori (ho provato con un op77b ed un op277b)dopo la compilazione e la verifica della versione, il trasf si inchioda e il msg di allarme è il seguente"L'installazione non è valida. Manca almeno un file (DeviceMapping)."Riesco comunque a trasferire l'aggiornamento osHo contattato l'hotline e le uniche info che ho ricevuto sono:-verifica librerie .dll dei vari pannelli OK-reinstallare il wincc ok-aggiornare l's7 v5.4 con i service pack 3 e 3.1 (i quali tra l'altro consentono l'integrazione di wincc in s7) OKdopo aver eseguito questo non ho risolto qualcuno ha una esperienza personale e può darmi qualche dritta??grazieSimone
Infoplc Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 Fai una prova, copia tutta la cartella dove tieni i progetti (backup), poi nella cartella dei progetti che usi cancella tutti i files e lascia solo i files HMI prova a compilare cosi, era successo anche a me un errore di compilazione anche se era tutto a posto, ho cancellato tutti i files temporanei e si è rimesso a posto
Luca Bab Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 Altra prova da fare e'elimina file temporanei ( in wincc )rigenera ( sempre in wincc )Salva con nome tutto il progetto con riorganizza ( metodo lento ) in s7 manegerCiaoLuca
Messaggi consigliati