Christian 85 Inserito: 23 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2019 Salve ho un problema con il mio condizionatore, chi mi sa dire i valori ottimali per un buon funzionamento? Ho fatto qualsiasi prova e perdite non c'è ne sono ma il condiz non raffredda bene, lo fa solo per poco. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2019 non raffredda bene è relativo e potrebbe essere soggettivo.. temperatura esterna? temperatura interna al pescaggio? temperatura in uscita dallo split? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2019 1 ora fa, Christian 85 scrisse: Salve ho un problema con il mio condizionatore, chi mi sa dire i valori ottimali per un buon funzionamento Che c'entra questo con i PLC? assolutamente nulla. Per questi problemi c'è la sezione climatizzazione nel forum termotecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati