laura66 Inserito: 23 agosto 2019 Segnala Inserito: 23 agosto 2019 Buongiorno, ho il mio vecchio minipimer bloccato. In pratica il motore funziona, ma le lame non girano. La volta prima l'avevo usato come al solito. Cosa può essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2019 Segnala Inserita: 23 agosto 2019 bronzina dello stelo bloccata,prova a spruzzare dello Svitol o equivalente dalla parte dell'elica cercando di farlo penetrare sullo stelo. Se girando a mano l'elica si sblocca hai risolto,non prima di avere ripulito l'elica dal prodotto.
laura66 Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2019 Ho provato lasciando agire lo svitol per ore, ma nulla di fatto. L'elica si muove di ca. 0,5 cm a dx e sx, ma ritorna da sola al punto di prima
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Inserita: 24 agosto 2019 (modificato) Si è inchiodato l'asse , per ruggine , nella boccola inferiore perchè l'anello di tenuta non tiene più e passa acqua . Penso che che il dado è tratto . Modificato: 24 agosto 2019 da Stefano Dalmo
laura66 Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Grazie, ma ci sarebbe il modo di aprirlo?
po80 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 Buongiorno, anche al mio Minipimer il motore funziona e le lame girano in assenza di cibo da tritare, tuttavia appena provo a tritare qualsiasi cosa, anche semplici foglie di verdura, il motore sembra girare a vuoto e le lame restano bloccate, come se si trattasse di un materiale impossibile da tritare. Quale potrebbero essere il problema?
Messaggi consigliati