Rikk23 Inserito: 23 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2019 Un saluto a tutti. In una nuova abitazione mi sono trovato uno scaldabagno Vaillant Geyser MAG 275/9T Metano 18bar da 19.2/22.1kW. Ho provato ad accenderlo ma non da segno di vita, anche usando il classico fiammifero (l'accensione piezo non sembra andare). Ma quando premo il tasto che dovrebbe far passare il gas, dovrei sentire odore? Io non sento nulla. La manopola in basso non gira, sembra bloccata. Secondo voi cosa dovrei fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2019 Vedi se il gas è chiuso da qualche parte , altrimenti bisogna smontare l'ugello della fiammella pilota e pulirlo . Togli il mantello si vede meglio . Oppure potrebbe stare aria nella tubazione e deve uscire , tieni premuto un po . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikk23 Inserita: 23 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2019 4 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Vedi se il gas è chiuso da qualche parte , altrimenti bisogna smontare l'ugello della fiammella pilota e pulirlo . Togli il mantello si vede meglio . Oppure potrebbe stare aria nella tubazione e deve uscire , tieni premuto un po . Grazie Stefano, proverò e ti faccio sapere. Nel caso volessi cambiarla che modello mi consigli? Avevo visto Vaillant AtmoMag mini 11, Bosch 4200 o 4204 (ma non si trova facilmente)... Sono a Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati