Damax Inserito: 23 agosto 2019 Segnala Inserito: 23 agosto 2019 Salve a tutti! Volevo sapere se potevate aiutarmi con questo problema. Sono partito per circa 10 giorni e al mio ritorno la tv non si accende più (credo di averla lasciata con alimentatore attaccato). Led spento. Ho provato già a cambiare più volte la presa e la ciabatta ma niente. Ho anche provato a scaldare col phon la scheda madre, la scheda di alimentazione e gli elettrolitici (che non sono gonfi) ma niente. Non essendo molto esperto non so dove mettere le mani, quindi vi sarei molto grato se mi deste un aiuto Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2019 Segnala Inserita: 23 agosto 2019 guasto alimentatore forse per qualche temporale
Damax Inserita: 23 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2019 Grazie della risposta. Comprato un cavo nuovo ma ancora niente . Cos'altro potrebbe essere?
illogatto Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Inserita: 24 agosto 2019 16 ore fa, Damax scrisse: Cos'altro potrebbe essere? Ti ha risposto Riccardo. Se non hai tensioni sul secondario dell'alimentatore si e' rotto quello.
Damax Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2019 E come lo verifico? Ho gia usato il tester e mi sembrava tutto ok, ma forse ho sbagliato la posizione o il settaggio.
illogatto Inserita: 25 agosto 2019 Segnala Inserita: 25 agosto 2019 11 ore fa, Damax scrisse: mi sembrava tutto ok Hai le varie tensioni?
Messaggi consigliati