Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Un po' di confusione.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,ho bisogno di un coniglio,devo installare un autoradio doppio din, il vano di questa Hyundai h1 si presenta così come da foto che vi allego,ho già acquistato la sua slitta posteriore dedicata, installerò un Pioneer doppio din, quello che vi chiedevo quel vano è vano doppio iso2 Giusto? Quindi pensavo di tagliare la mascherina originale dietro fino ad una misura consona,(che vedrò in fase di esecuzione),però poi serviranno presumo una cornice di finitura esterna credo sia più alto del normale doppio din iso2 ora non ho sotto mano le misure luce esterna massima se qualcuno ha già avuto a che fare con questa tipologia ed ha qualche consiglio e ben accetto,allego la foto della slitta che comunque la cornice sarà da lavorare e anche la foto del vano si accettano idee e consigli grazie a tutti buon weekend

20190824_074309.jpg

Screenshot_20190824-071850_Drive.jpg

20190822_195248.jpg

Inserita:
14 ore fa, Deterrente scrisse:

ho bisogno di un coniglio

😂

Inserita:

Scusa, sarò scemo ma quella "esse" mancante mi ha fatto troppo ridere. Una di quelle rare occasioni in cui l'errore quasi migliora la frase originale ☺️

il 24/8/2019 at 07:58 , Deterrente scrisse:

quel vano è doppio iso2 Giusto?

Dalla foto sembrerebbe di sì, ma é impossibile averne la certezza. Posso solo consigliarti di prendere le misure con molta cura e precisione. Ho imparato a non fidarmi delle interpretazioni diverse degli standard da parte dei costruttori, sia di automobili che di autoradio. 

Inserita:

sì, infatti non ho nemmeno coretto ci sta',ho riso di gusto grazie al t9😁 comunque grazie per l'attenzione,ho fatto una misura massima esterna proprio dove inizia la "gola" all'estremità massima ed è 19,8x11,7..

Inserita:

Chiudo la discussione in quanto l'installazione è andata a buon fine installando una cornice più piccola in altezza,il coniglio è stato di buon auspicio 🤣

20190827_180217.jpg

Inserita:

Ottimo lavoro davvero, molto professionale: non si vede traccia dell'intervento. Complimenti. 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ottimo lavoro !  :thumb_yello: